Elaborazione delle nuvole di punti

Lavorate in uno studio di architettura o di misurazioni che occasionalmente ha a che fare con il laser-scanning e le nuvole di punti? Vi è capitato di non poter registrare le singole scansioni l'una con l'altra? Il tempo stringe e non riuscite ad andare avanti nella registrazione!

 

Abbiamo effettuato diverse centinaia di elaborazioni di nuvole di punti (registrazioni) con l'aiuto di targets o cloud-to-cloud. I nostri progetti più grandi erano composti da più di 3500 scansioni e sono stati registrati in tempi brevissimi. La maggior parte dei progetti vanno dalle 150 alle 500 scansioni (case unifamiliari, fattorie, condomini), quelli di grandi dimensioni da 1000 a 2000 scansioni (industria, infrastrutture). 

Abbiamo aggiornato i nostri software e il nostro hardware a tal punto che, a differenza di quanto avveniva in passato, la registrazione è possibile in tempi molto rapidi. 

 

Poiché non abbiamo una conoscenza diretta degli edifici in questione, è necessario discutere in anticipo alcune esigenze e applicarle durante la misurazione. Saremo lieti di discutere con voi il progetto e la procedura in loco, in modo da ottenere i risultati nel modo più rapido e migliore possibile.

Nuvole di punti

SCOR Zurigo,  1100 scansioni
SCOR Zurigo, 1100 scansioni
Fattoria con i punti della Misurazione Ufficiale
Fattoria con i punti della Misurazione Ufficiale